Logo Forces Italiana

La Scorrettezza Politica dell'Onestà Intellettuale

INTERNATIONAL LIBERTY NEWS NETWORK

Diventa membro o dona ciò che puoi.

Forces Donations

FORCES ITALIANA è supportata dai contributi dei lettori

News |  Articolisti |  Locali |  Libreria |  Gateway Int. |  Multimedia Int. |  Libreria Int. |  Portale Scientifico Int. |  Vieni a trovarci anche in Facebook Vecchio Portale

21 Novembre 2017      Elenco completo delle News in Archivio News invia questa pagina ad un amico

News



E' nata Horecaclaim Europe!


Redazione
29 Marzo 2012



Nasce oggi, 29 marzo 2012, Horecaclaim Europe, organizzazione di imprenditori del settore dell'ospitalità e della filiera food & drink, con sede in Belgio ma di dichiarate ambizioni continentali, nel cui consiglio di amministrazione presieduto da Frederick Matthaei ritroviamo un autentico veterano della lotta al salutismo di Stato: l'olandese Wiel Maessen, presidente di Forces International e membro della direzione del TICAP (coalizione internazionale contro la proibizione). Completa la squadra il segretario e tesoriere Erik Beunckens.


L'obiettivo è combattere i divieti di fumo in tutta Europa. Grazie a una preventiva ed efficace azione di fund-raising, la neonata Horecaclaim fin da adesso dispone di denaro sufficiente per iniziare la lotta nei Paesi Bassi, dove il governo verrà presto invitato a risarcire i proprietari di bar e ristoranti danneggiati finanziariamente dalla normativa antifumo, ma il fronte potrebbe presto allargarsi considerevolmente. Per il momento, sono attive le diramazioni nazionali belga e olandese. Il sito internet dell'organizzazione, multilingua e con una sezione anche in Italiano, è già on-line.

Subito nel mirino la
frode del fumo passivo e l'atteggiamento imbelle dei governi, da tempo succubi delle organizzazioni salutiste e delle multinazionali farmaceutiche, interessate ad alimentare la psicosi collettiva per incrementare la vendita di farmaci alla nicotina e altri prodotti di cessazione.


Nella foto,
Wiel Maessen

Vuoi aggiungere un tuo commento? Scrivici: redazione@forcesitaly.org




Link all'Articolo Originale ╗╗



Printer FriendlyStampa questo articolo