Motore di ricerca del sito FORCES Ritorno alla pagina principale
Ritorno alla pagina principale di FORCES Italia

>>>>  Invia questa pagina a un amico

Se questa pagina appare in un frame, clicca qui per liberarla e collegarti 

L’INNEGABILE CONNESSIONE TRA  TRUFFE E PROPAGANDA ANTIFUMO E L’INDUSTRIA FARMACEUTICA CENTINAIA DI MILIONI DI DOLLARI ORA DISPONIBILI DA BIG PHARMA PER FAR TORNARE IL PROIBIZIONISMO SULL'ALCOL. LA GUERRA DELLA NICOTINA: UN ALTRO FORMIDABILE DOCUMENTARIO DI WANDA HAMILTON SU COME BIG PHARMA SI STA SOSTITUENDO A BIG TOBACCO L'OPERAZIONE "MANI PULITE" SUI FARMACI. PECCATO CHE SIA TABU' TOCCARE QUELLE FANGOSE

MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE:
GOVERNI IN TASCA, SALUTISMO IN VENDITA

Rapporto compilato da Wanda Hamilton
Traduzione di Lopez Emmanuella Bernadette
Note e commenti ragionati di FORCES International

Questo formidabile documento, frutto di mesi di ricerca, aiuterà i lettori a rendersi conto delle ragioni della campagna antifumo, gli interessi in gioco.

Nel documento troverete prove concrete e documentate su come le multinazionali farmaceutiche abbiano letteralmente comprato l’ "evidenza scientifica", la propaganda, i media, i medici, gli avvocati, le università, i politici e i giornalisti americani e d’altri Paesi per avanzare un cinico marketing di prodotti di cessazione e di controllo politico.

Vedrete nomi, date, circostanze, numero di concessioni, cifre da capogiro in esatto ammontare e dettaglio. Migliaia di miliardi spesi per comprare il consenso ad una frode, e per esagerare o mentire ai popoli d’intere nazioni. Troverete anche analitiche note ragionate che mettono in prospettiva i dati raccolti, e spiegano perché l’aberrazione sociale e morale salutista non sia solo un fenomeno confinato all’America, ma si stia espandendo a moltissimi Paesi – sfortunatamente, Italia compresa.

FORCES International rinuncia ad ogni diritto d’Autore implicito ed esplicito per riproduzione e duplicazione. FORCES incoraggia i lettori a riprodurre e a diffondere il più possibile questo documento, purché inalterato, e a condizione che credito sia dato a FORCES.

E’ importante che si sappia chi tira le redini della nostra vita, delle nostre scelte, e dell’informazione che riceviamo. Questo è l’unico modo che il cittadino ha per combattere contro forze schiaccianti che s’infiltrano nello stato, e che  stabiliscono come noi dobbiamo pensare. Aiutiamo l’Italia, e quindi noi stessi, a restare una nazione libera e tollerante, con un futuro libero dal salutismo.

Grazie dell’attenzione.

FORCES International

_____________________

Questo documento contiene 34 pagine.

  • Il formato PDF ha carattere d’universalità, ed è "portatile". Per leggere il formato PDF, è necessario avere o installare Acrobat Reader. Se lo avete già, siete a posto. Dovete solo scaricare il documento in quel formato. Se non lo avete, e comunque volete PDF, fate click sull'icona di Adobe in all'inizio di questa pagina per una copia gratuita di Acrobat Reader.

$142.654 PER "EDUCARE" I POLITICI SUL (LA TRUFFA DEL) FUMO PASSIVO

ASSOLUTAMENTE NESSUNO VUOLE CHE TU SMETTA DI FUMARE.

ECCO L'ULTIMA LISTA DELLA SPESA - Cosa e chi non si può comprare con 11 milioni di dollari?

COMANDO GLOBALE ALLA "SALUTE PUBBLICA" - 10 milioni di dollari in cinque giorni per dire ai ministeri che cosa fare della nostra libertà.

Fai click qui per ottenere una copia gratuta di Adobe Acrobat Reader!

Ottieni il documento in formato PDF
[170 Kb]
Contattate FORCESContattateci!