Clicca qui per tornare alla home page di FORCES Italiana

La scorrettezza politica dell'onestà intellettuale 
Organizzazione internazionale - Codice Fiscale 95063070106


CLICCA QUI PER CAPIRE IL MECCANISMO DELLA PIU' GRANDE TRUFFA SANITARIA DI TUTTI I TEMPI
 
The Evidence

L'archivio scientifico che scardina 50 anni di superstizioni sul fumo


 
 

Vietato fumare
Vietato entrare:

Elenco dei locali che rispettano il diritto


LE ELUCUBRAZIONI DI DANTE

Informazioni su FORCES
Chi siamo

Le rubriche

La parola ai lettori
Scuse possibili
Stop al salutismo
Educational: Scienza, Miti e Menzogne
Maledetti ciccioni parassiti sociali
Porci bevitori siete i prossimi
Poveri caffeinomani, ora vi curiamo
Incensatori e profumatori assassini, ecco il vostro turno
La frode del fumo passivo
Uccidiamoli per il loro bene
Scienza rottame
Scienza scorrettissima
Abusi contro i fumatori
La posta di FORCES
Umorismo
Il muro del silenzio
Vietato parlarne: vittorie del tabacco
Quanti sono 'sti morti??
Lo sapevate che...?
Eventi quà e là
IPSE DIXIT: citazioni
Porno Health Canada
Coppa scienza rottame
I servizi speciali
La guerra della nicotina
Di Wanda Hamilton
Multinazionali farmaceutiche: Governi in tasca, salutismo in vendita
La truffa del fumo passivo - Corso rapido per principianti

Attivismo

COMPRA L'INNO DELLA LOTTA AL SALUTISMO
Sostieni FORCES acquistando questa bellissima canzone per soli $0,99!

I treni appartengono anche a chi fuma, e fumare sul treno nel proprio vagone non da fastidio a nessuno!
Boicotta i treni, causa danno!

 

In questa sezione trovate gli articoli del nostro collaboratore Dante, che documenta il suo viaggio nei gironi del moderno inferno dello Stato terapeutico-salutista, dominato dall'ipocrisia e dal falso.


Poi disser me: "O Tosco, ch'al collegio de ipocriti tristi se' venuto, dir ci tu se' non avere in dispregio".
Inferno, Canto XXIII - Illustrazione di Gustavo Doré

1 Ottobre 2006 - "Poco" inchiostro nel latte si può anche bere!  - ...Bene, tutto risolto ora, nonostante purtroppo le confezioni di latte ormai scaduto siano state distrutte, ragazzi per la salute c’è un prezzo da pagare, e poi i soldi non erano mica nostri! Piuttosto è finalmente chiaro che l’itx ce lo possiamo tranquillamente bere, non sarebbe nocivo!

18 Settembre 2006 - L'OMS riabilita il DDT: tutto a posto, ragazzi, ora potete di nuovo usare il DDT - 50 milioni di vittime non si giustificano con due paroline messe lì, avrebbero almeno bisogno della presa d’atto dell’errore compiuto nella messa al bando del DDT; occorre recitare almeno un “mea culpa” per aver agito, colpevolmente, in assoluta dissonanza con quanti, da più parti e con accertata esperienza, denunciarono allora l’ipocrisia ambientalista che si celava dietro quell’allarme mondiale contro pesticida più famoso ed efficace. Nulla di tutto questo...

5 Luglio 2006 - SS (Salute & Sicurezza) 1984 2006 - Inghilterra: lo Stato scheda la famiglia - ...Aiutiamo (!) perciò le famiglie a percorrere la retta via - anche a costo di controllare le attività familiari ed invaderne la sfera privata; non ci sono purtroppo altre soluzioni (sic!): di fronte al bene “certificato” dallo Stato non c’è libertà che tenga! Ma quali sono i parametri di riferimento e gli allarmi cui far seguire interventi dell’autorità?...

26 Giugno [19:30 GMT] - L’uomo idiota purtroppo è in buona compagnia. La madre degli idioti… - Si comincia, timidamente, a fare come la California anche sulle spiagge - ovvero vietare il fumo all'aperto. Dante ci spiega dove e quando, e con le dovute considerazioni.


24 Giugno 2006 - Curiosità sull'ambiente - Far vedere che le barriere coralline si stanno riducendo e dire che è colpa del riscaldamento globale per inferire che è colpa degli USA cattivi che non firmano l'accordo di Kioto e implicare che il riscaldamento globale è tutta colpa dell'Uomo. Conclusione: se tutti firmano l'accordo di Kioto la Terra si raffredderà!

15 Giugno 2006 - "Mi da fastidio" - La sindrome del "fastidio" di cui soffre la nostra società viziata è alla base dell'intolleranza di oggi e oggetto delle riflessioni di Dante, che prende spunto da uno dei nostri commenti e ci riporta l'ennesimo fastidio: quello contro i telefonini e l'idea geniale di un imprenditore statunitense: perché non costringere i "telefonatori" a parlare mentre chiusi in cilindri di plexiglas così non danno fastidio a nessuno?

12 Giugno 2006 - Io, speriamo che non mi incarto! - Riflessioni sulla tecnica salutista della colpevolizzazione per controllare il comportamento: gli obesi sono disgustosi da guardare, i bevitori sono da disprezzare perché pericoli pubblici, i fumatori... beh, per dirla con Dante: "... che merda fa di quel che si trangugia" (Inferno, XXIII). L'ossessione con la salute, importata dagli Stati Uniti, costa cifre immense alle società da essa vittimizzate - non solo per il costo delle varie campagne, ma anche per quello delle conseguenze fisiche. Ossessionati e martellati dalle propagande sull'esercizio fisico, i poveri baby boomer obbediscono: "78 milioni di americani, classe dal 1946 al 1964, ricorrono immancabilmente alle sale operatorie ed agli studi ortopedici. Gli infortuni sportivi sono diventati il secondo motivo di richiesta di visite mediche dopo i raffreddori e le influenze."

4 Giugno 2006 - Catastrofisti a budget UE - Altri 47 milioni di Euro sono appena stati buttati nella toeletta. No, questa volta non si tratta di quella antifumo, ma di quella ambientalista. Ecco a voi la "Campagna di sensibilizzazione dei cittadini al fine di ridurre la loro produzione di gas serra", principalmente metano e CO2, "responsabili" dell’aumento della temperatura terrestre.

27 Maggio 2006 - E’ sempre più evidente la balla del fumo passivo: ininfluente la salubrità dell’ufficio nella “sick building sindrome” - Ecco un grosso studio fresco-fresco che dimostra come negli ambienti "puliti" in tutto e per tutto la nota "sick building syndrome" sia peggiorata. Addirittura esiste una relazione inversa tra la sterilità degli edifici e l'occorrenza dei mille disturbi.

25 Maggio 2006 - Indegnità e subalternità morale. Legge antifumo, sotto accusa medici e genitori -  Come ormai di routine, i bersagli sono medici e genitori che sono di "cattivo esempio" per noi cittadini e scolaretti dei Gran Mastri delle politiche SS (Salute e Sicurezza). Informazione con documentazione di ferro contro propaganda e disinformazione mai documentata, circolata da incompetenti e da disonesti che però hanno budget da miliardi: è il triste fato del vero e dell'onesto ai tempi d'oggi, quando la truffa paga - eccome!

20 Maggio 2006 - Le diaboliche priorità - Osservazioni sulle priorità di autorità mondiali come OMS e UNICEF - mostri burocratici che fanno leva sulle emozioni per estrarre 100 da cittadini ingenui e consegnare 1 presunti beneficiari. Dove va l'altro 99? Enormi stipendi ai boss, strutture da Mille e Una Notte e politica - tanta politica. Cinque milioni e mezzo di bambini muoiono ogni anno di malnutrizione - ripetiamolo: 5,5 milioni. Le priorità di questi enti? La lotta al fumo, all'alcol e all'obesità: la salute prima di tutto.

30 Aprile 2006 - Morti sulle strade, una tragedia riducibile ma ineliminabile - Nonostante il fatto che, negli ultimi 30 anni, il volume globale del traffico sia triplicato e il numero degli incidenti dimezzato si continua a gridare "strage". Perché? Perché, nella tarata mentalità di oggi, l'unico numero accettabile è zero, il che conduce all'insana aspettativa/esigenza che si possa esistere senza rischio e che sia dovere dello Stato sopprimere, soffocare, sorvegliare, intrappolare e punire ogni concepibile azione pur di raggiungere tale scopo.

30 Aprile 2006 - In occasione dell'Africa Malaria Day, che è ricorso il 25 Aprile - “Uno studio aveva appena dimostrato che il DDT non era cancerogeno”. Invano l'Accademia Nazionale delle Scienze degli Stati Uniti sostenne che il DDT aveva salvato 50 milioni di vite. William Rukelshaus, il direttore dell'EPA, ribatté che "Il pesticida... era l'avvertimento che l'uomo può esporsi a sostanze che possono avere serie conseguenze sulla sua salute" rischiando perciò di subire delle conseguenze indesiderate. Era scattato il cosiddetto principio di precauzione


La costituzione di FORCES International
Il Comitato d'Onore
Domande frequenti (FAQ)
La piattaforma politica
Aiutaci a lottare
Sedi locali e siti affiliati
Statistiche del  sito
Vuoi fare pubblicità su FORCES? Clicca qui
MOTORE DI RICERCA INTERNO
Abbonamenti e contatti
Contattaci
Dona o diventa socio
Abbonamento FORCES/Enclave
Come sarà speso il tuo denaro
Clicca qui per ricevere
la newsletter gratuita
Materiali promozionali
Gli opinionisti
Miguel Angel Garcia
Dante
Alberto Mingardi
Carlo Stagnaro
Hugh High
Pierre Lemieux
Gian Turci
Il tabacchino - T. Rea
L'angolo di Zia Maria
Antonio Nicoletta

L'angolo del medico

Elio F. Gagliano

Le librerie
La libreria Italiana
La libreria internazionale
Archivi e altro
Archivio edizioni
Links

SEVING FREEDOM: IL PRIMO PROVIDER LIBERTARIO
Servizi Internet. Prezzi estremamente competitivi, servizio efficiente, rapido e cortese.
Clicca qui per ulteriori informazioni


Antifumo: proprio come papà Hitler

CLICCA QUI PER SCARICARE I POSTER ORIGINALI

Scarica i manifesti nazisti e distribuiscili ad amici e parenti